Questo sito ha bisogno della pubblicità per poter essere mantenuto. Gentilmente disabilita il blocco della pubblicità nel tuo browser per questo sito web.
Caricamento in corso...Caricamento in corso...
Caricamento in corso...

CalcioStreet

Browser game di calcio

Allena il tuo calciatore, entra a far parte di una squadra composta completamente da utenti REALI, sfida gli altri giocatori in sfide 1vs1, partecipa ai clan, batti le leggende di CalcioStreet, associati alla community e scopri tutte le altre funzioni di gioco di CalcioStreet! Gioca!
Le partite
La competizione è l'anima di CalcioStreet, per vincere il campionato devi essere il più informato sulle partite. Non lasciarti sfuggire nessun dettaglio se vuoi vincere

Guida partite
DevBlog
Segui tutti gli sviluppi del gioco sul devblog, degli sviluppatori

DevBlog TheDarkITA

Sfide

Bottone sfideQuesto è il bottone delle sfide

Le sfide da strada sono la base portante del gioco. Le sfide si svolgeranno con il set di "Default" e sono sfide 1 vs 1.

Tramite le sfide si guadagneranno tutte le "risorse" importanti di questo gioco come soldi, adrenalina, punti, morale, popolarità e reputazione.

Ogni 15 minuti, se non si è attivato nessun riduttore del timer chiamate comunemente "vitamine", si può effettuare una sfida che, a seconda dell'esito, darà diverse ricompense ad entrambi gli sfidanti.

Ogni giocatore ha un "range" di sfide che è di più o meno 15 abilità, 25 per i supporter. Questo significa che se X giocatore ha 100 abilità esso potrà sfidare tutti i giocatori che sono compresi tra le 85 e le 115 abilità.

Premendo sul tasto sfide si ha accesso alla barra sottostante:

Range

Da questa schermata si possono vedere tutti i calciatori che sono in range.

Per ogni giocatore in range poi sono disponibili anche altre informazioni:

- Abilità: Quante abilità possiede. Il numero fra parentesi rappresenta quante abilità vi differenziano, in questo caso il giocatore in questione ha 9 abilità in più.

- Morale: A quanto ammonta il morale dell'altro giocatore. Mai sottovalutare questo dato, tanto è più basso il morale dell'avversario, tanto sarà più semplice batterlo.

- Punti (V/P/S): In questa colonna è riportata quanti punti si potranno acquistare o perdere a seconda dell'esito della sfida. V= Vittoria, P= Pareggio, S= Sconfitta.

- Pallone: Cliccando sulla palla si può sfidare il calciatore in questione.

Tramite il pulsante sfide si possono cercare anche gli altri calciatori sia per ottenere più informazioni su di loro sia per poterli sfidare:

Cerca calciatore

Sfidando un giocatore potrà essere visualizzata la sfida sia in maniera testuale che visiva e in fondo alla pagina ci sarà un prospetto che indicherà tutte le ricompense prese da quella sfida:

Esito sfida

Tramite il pulsante sfide, cliccando su "I miei report" si potranno consultare tutte le sfide fatte e ricevute. Il prospetto dirà anche la provenienza delle sfide (invitational, torneo, sfida):

I miei report

Ogni qualvolta che un giocatore effettua una sfida il bottone nel menù sinistro cambia e sotto ad esso verrà visualizzato il timer, in tempo reale, delle sfide. Gli utenti supporter avranno questo timer anche nella barra del titolo e potranno impostare un messaggio visivo alla fine del timer sfide.

timer sfide

Ogni 15 sfide tra fatte e ricevute, 25 per i supporter, ti apparirà il "Controllo attività" dove dovrai semplicemente trascinare il simbolo corrispondente a quello dato dal server:

controllo attività

Questo permette al gioco di verificare che non siano usati Script, bot o hack per fare sfide.

Esistono degli oggetti per azzerare il timer sfide:

bottone azzera timerQuesto è il bottone degli azzera timer sfide

 

edificio azzera timer Questo è l'edificio, presente nel quartiere, che riconduce agli azzera timer sfide.

 

Plus azzera timerQuesto è l'oggetto per azzerare il timer sfide

L'azzera timer sfide serve per azzerare il timer sfide corrente, a qualunque minutaggio esso sia, ti permette di effettuare un'altra sfida. L'oggetto non funziona se non si ha il timer.

Ogni giorno ogni giocatore ha a disposizione 1 azzera timer, 2 se sei supporter ma se ne possono guadagnare altri all'interno del gioco.

Una volta attivati gli Azzera Timer devono essere usati entro le 23:59 del giorno corrente altrimenti verranno persi.