Questo sito ha bisogno della pubblicità per poter essere mantenuto. Gentilmente disabilita il blocco della pubblicità nel tuo browser per questo sito web.
Caricamento in corso...Caricamento in corso...
Caricamento in corso...

CalcioStreet

Browser game di calcio

Allena il tuo calciatore, entra a far parte di una squadra composta completamente da utenti REALI, sfida gli altri giocatori in sfide 1vs1, partecipa ai clan, batti le leggende di CalcioStreet, associati alla community e scopri tutte le altre funzioni di gioco di CalcioStreet! Gioca!
Le partite
La competizione è l'anima di CalcioStreet, per vincere il campionato devi essere il più informato sulle partite. Non lasciarti sfuggire nessun dettaglio se vuoi vincere

Guida partite
DevBlog
Segui tutti gli sviluppi del gioco sul devblog, degli sviluppatori

DevBlog TheDarkITA

Invitational

Bottone InvitationalQuesto è il bottone dell'Invitational

L'invitational è un raccoglitore di sfide. Ogni utente può aprirne uno proprio e/o partecipare a quello degli altri utenti che gli sono in "range".

L'invitational può contenere un massimo di 150 sfide, 300 per i supporter.

Tutte le sfide fatte nell'invitational devono essere rese entro 30 giorni pena un malus di soldi, adrenalina e popolarità.

Per ogni sfida che non verrà resa l'utente che non rende la sfida perderà 10 soldi, 4 adrenalina e 1 punto popolarità che saranno trasferiti al giocatore che ha effettuato la sfida non resa (il punto popolarità non verrà trasferito).

Cliccando sul bottone dell'invitational si possono vedere gli invitational aperti nel nostro "range" e quante sfide possono ancora contenere:

altri invi

Tramite l'invitational si possono sapere quante sfide dobbiamo ricevere, da chi, e quando scadranno:

sfide da ricevere

Ogni utente può decidere se tenere chiuso o aperto (i supporter possono decidere anche se riservarlo ad un massimo di 5 persone).

La particolarità dell'invitational è quella che per ogni diverso esito della sfida in questione si possono "settare" un numero diverso di sfide da rendere.

Esempio: X sfida Y. Se X vince Y dovrà rendere 2 sfide, se pareggia 3 se perde 0.

Questi valori sono personalizzabili. La somma minima dei valori dovrà comunque essere di 3, mentre il valore massimo per ogni cifra potrà essere 3.

il proprio invitational