Questo sito ha bisogno della pubblicità per poter essere mantenuto. Gentilmente disabilita il blocco della pubblicità nel tuo browser per questo sito web.
Caricamento in corso...Caricamento in corso...
Caricamento in corso...

CalcioStreet

Browser game di calcio

Allena il tuo calciatore, entra a far parte di una squadra composta completamente da utenti REALI, sfida gli altri giocatori in sfide 1vs1, partecipa ai clan, batti le leggende di CalcioStreet, associati alla community e scopri tutte le altre funzioni di gioco di CalcioStreet! Gioca!
Le partite
La competizione è l'anima di CalcioStreet, per vincere il campionato devi essere il più informato sulle partite. Non lasciarti sfuggire nessun dettaglio se vuoi vincere

Guida partite
DevBlog
Segui tutti gli sviluppi del gioco sul devblog, degli sviluppatori

DevBlog TheDarkITA

Clan

bottone ClanQuesto è il bottone del Clan

Clan Questo è l'edificio presente nel Quartiere che vi permetterà di accedere ai Clan

I Clan sono sfide 5 vs 5.

Tutti gli utenti possono entrare nei Clan, ma solo gli utenti supporter ne possono creare uno.

Le classifiche dei Clan sono divise in categorie dove la categoria 1 è la più bassa. Ogni categoria può contenere un massimo di 20 clan che si daranno battaglia per un'intera settimana per accedere alla categoria successiva. Ogni settimana i primi 2 clan saliranno alla categoria successiva mentre gli ultimi 2 retrocederanno alla categoria precedente.

Ogni settimana i Clan vinceranno delle monete a seconda della loro posizione in classifica.

Ogni Clan è composto da 1 portiere 2 difensori e 2 attaccanti.

All'interno del clan il fondatore, e solo lui, può comprare vari oggetti che potranno essere dei bonus per il clan (come i boost) oppure dei pacchi adrenalina per ogni singolo membro.

Un calciatore può lasciare in qualsiasi momento il clan senza nessun preavviso.

Ogni Clan deve avere necessariamente 5 giocatori, se verrà effettuata una sfida senza questo fondamentale requisito la sfida verrà persa a tavolino.

Alla fine di ogni sfida, oltre ai punti, si potrà collezionare una ricompensa che varia a seconda dell'esito della sfida. Per raccoglierà però si dovrà attendere la fine della sfida.